Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

06.02.2020
Indice

Le 10 spiagge più belle del Gargano

Sabbia bianchissima, mari trasparenti che sfumano in mille tonalità d’azzurro e una natura spettacolare: regalatevi attimi di vero benessere sulle spiagge più belle del Gargano. Il così detto “Sperone d’Italia” è un luogo incantato nel nord della Puglia: una lunga costa formata da calette, spiagge, insenature e grotte circondate da pinete e macchia mediterranea. Uno dei luoghi assolutamente da vedere nel corso delle vostre vacanze in Puglia, e meta imperdibile per chiunque ami il mare!

Per ammirare la sua rara bellezza, l’ideale e fare una gita in barca e scoprire tutto quello che la costa gelosamente nasconde, dall’isola del Varano a Mattinata. Dal mare potrete ammirare i trabucchi, le vecchie costruzioni da pesca e oggi considerate un patrimonio monumentale da conservare. Volete saperne di più? Ecco una piccola lista delle dieci spiagge del Gargano da visitare assolutamente, e preparatevi a partire con noi!

Spiaggia di Ponente e spiaggia di Levante

Entrambe le spiagge si trovano nelal zona del Rodi Garganico. La prima si estende a ovest e viene interrotta dal torrente Romandato, è molta amata dai surfisti per la sua esposizione ai venti del nord. La spiaggia di Levante degrada verso il mare, è formata da sabbia fine ed è piena dal profumo meraviglioso degli aranceti e dei limoneti di cui parlava D’Annunzio.

Baia di Mannacora

Questo è, forse, uno degli scorci più belli dell’intera costa di Peschici. Nelle vicinanze si trova anche il Grottone di Mannacora, ricco di natura incontaminata e con una storia antichissima. Le sabbie dorate si aprono su un mare spettacolare!

Baia delle Zagare

Questa piccola perla naturale della zona di Mattinata è arricchita dalla presenza di merli e passeri e decorata dai fiori degli aranceti. La spiaggia in sé è una distesa di sabbia bianca circondata da una roccia a strapiombo sul mare in un luogo veramente affascinante, che vi farà rigenerare mente e corpo.