Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Kenya: le 10 spiagge più belle del Kenya

07.02.2023
Indice

Il Kenya è sinonimo di spiagge da sogno e natura incontaminata. Tuttavia, rispetto alle destinazioni più note, non è molto pubblicizzato, nonostante si possa fare una vacanza di mare e safari indimenticabile, cosicché in tanti si chiedono quali siano le sue spiagge più suggestive. Ecco di seguito le 10 spiagge più belle del Kenya.

Chale Island

Chale Island è un isolotto di origine corallina circondato da fondali mozzafiato. Questa destinazione è la scelta giusta per chi desidera staccare dalla modernità e calarsi in un'esperienza mozzafiato, a contatto con una natura incontaminata. Per raggiungerla è necessario imbarcarsi a Diani, situata a circa 20 chilometri di distanza.

Maweni Beach

Tutta la bellezza delle spiagge del Kenya concentrata in un solo posto. Stiamo parlando di Maweni Beach, una destinazione famosa per il candore della sua sabbia e per la bellezza della vegetazione. Le sue acque offrono un gioco di luci e colori spettacolare, variando dallo smeraldo all'azzurro. È un luogo perfetto per chi desidera relax e tranquillità e raggiungerla non è affatto difficile: è situata 15 chilometri a nord di Diani, percorribili in una ventina di minuti.

GaluKinodo

In Kenya le spiagge hanno un fascino incredibile, eppure quello di GaluKinodo è difficile da eguagliare. È il luogo perfetto per chi desidera provare sensazioni indimenticabili e per coloro che vogliono sentirsi distanti anni luce dal progresso e dalla modernità. Tranquillità e relax la fanno da padrone, nonostante sia relativamente facile da raggiungere, essendo situata a soli 10 chilometri da Diani.