Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
19.02.2020

Anche se sono ogni anno sono preda del turismo di massa, le Baleari sono delle isole stupende, la cui grande quantità di spiagge permette ai turisti di godere del sole e del mare della zona senza subire eccessivamente la calca. Tuttavia, se nel vostro soggiorno avete intenzione di visitare le spiagge più belle delle Baleari, ecco le 10 spiagge delle Baleari da non perdere. 

Cala Saona

Tra le spiagge delle Baleari più belle e famose ci sono sicuramente quelle di Formentera, una delle più importanti isole dell'intero arcipelago. Una su tutte è sicuramente la spiaggia di Cala Saona, che si trova a sud di San Francesc Xavier. Questa spiaggia è famosa per la sua sabbia fine e bianca , per il panorama mozzafiato che la circonda e per il suo mare sempre pulitissimo.

Es Pujols

Se volete coniugare movida a splendida spiagge dovete alloggiare a Es Pujols, a Formentera. Si tratta di un ex villaggio di pescatori che vanta una spiaggia di sabbia bianca e fine, lunga 300 metri e larga 30, al cui largo ci sono dei suggestivi isolotti. Es Pujols si trova 2 km a nord di Sant Ferran.

S'Arenal

A Maiorca, la spiaggia di riferimento è sicuramente quella di S'Arenal. Si tratta di una distesa di oltre 4 km di sabbia dorata, bagnata da un mare calmo e cristallino e movimentata dai tanti locali che vi sorgono intorno. Al tramonto c'è sempre tanta musica per ballare in riva al mare e per godersi la famosa movida spagnola.