Lasciati ispirare da Playa Maroma

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Playa Maroma

La costa orientale della penisola dello Yucatan è famosa soprattutto per le spiagge di sabbia bianchissima puntellate da alte palme, che vanno a creare nel complesso un paesaggio degno di un quadro. E sono proprio i colori brillanti a dare l’impressione di trovarsi in un luogo irreale, al di fuori del mondo. Basterà però stendersi sulla spiaggia di sabbia morbida, o tuffarsi tra le onde del mare blu, per rassicurarti del fatto che è tutto vero. Te ne innamorerai!

Da non perdere
Natura e spiagge circostanti

Le spiagge che si possono trovare lungo le coste del Messico sono uniche al mondo per colori, natura incontaminata e panorami. Quelle che si dipanano tutt’intorno a Playa Maroma non sono da meno di quest’ultima, e potrai dedicarti alla scoperta di ogni angolo di costa. A poca distanza, ad esempio, si trova anche la grande e famosa Playa del Carmen, nota anche per la vita notturna e le feste frizzanti. Potrai anche spingerti in barca fino all’isola di Cozumal per ammirare uno spettacolo naturale senza paragoni.

Da non perdere
Nei dintorni

La penisola dello Yucatan è famosa anche per i siti archeologici e la storia antichissima, le città cariche di divertimenti e la bellezza che si dirama in ogni dove. Playa Maroma si trova a poca distanza dalla città di Cancùn, imperdibile per chiunque voglia approfondire un pezzo della storia messicana. Anche i parchi naturali circostanti possono regalarti un viaggio avventuroso e indimenticabile.


 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Gli eccezionali tratti di costa che caratterizzano il Messico meritano una visita approfondita, e le meraviglie di Playa Maroma non fanno eccezione. Le spiagge, i mari e la natura saranno gli elementi principali della tua vacanza!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Messico

Dove andare in Riviera Maya