Semplice vero?
Con un click scopri dove puoi andare in vacanza spendendo quanto vuoi
Lasciati guidare da noi!Abbiamo selezionato le migliori località e i migliori resort per soddisfare al meglio le tue esigenze. Scoprili tutti e prenota subito le migliori Offerte!
Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive.
Il posto dove godere di un’estate lunga dodici mesi. All’estremità meridionale della penisola del Sinai, Sharm el Sheikh offre la bellezza del mare tropicale con la meraviglia della barriera corallina, il relax all’interno delle strutture alberghiere tra le più organizzate al mondo, il piacere di praticare attività sportive a piacimento, la gioia di concedersi escursioni da sogno all’interno del deserto che incornicia la costa.
La città di Hurghada, come Sharm el Sheikh, è stata “scoperta” dagli appassionati di subacquea. La zona turistica si sviluppa parallelamente al mare per diversi chilometri sia a nord sia a sud della città, dove si trovano lo storico Place Market, negozi, ristoranti e locali di divertimento.