Mare in Italy ti offre Serenitaly.
Chi ti offre di meglio?

REGOLAMENTO SERENITALY

Con SERENITALY tranquillità e vantaggi di ogni tipo:

SOLUZIONE DI VIAGGIO “SOLO SOGGIORNO/TOUR” CON CANCELLAZIONE GRATUITA
Per chi acquista la soluzione di viaggio “solo soggiorno” l’annullamento del viaggio entro 8 giorni dalla data di partenza non comporta il pagamento di alcuna penale ad esclusione degli arrivi compresi tra l’1 e il 31 agosto 2019.

ASSICURAZIONE TOP BOOKING BASIC
Assistenza alla persona che garantisce, durante la vacanza, l’intervento dei medici o consulenza medica telefonica in qualsiasi momento. Clicca qui per tutti i dettagli.

VACANZA PRIVILEGIATA
Nelle strutture, dove previsto, trovi servizi esclusivi riservati ai clienti Mare in Italy. Per maggiori dettagli consulta le pagine delle singole strutture.

VANTAGGI PRE PARTENZA (card SERENITALY)
Al momento della conferma di prenotazione, verrà inviata una card SERENITALY, virtuale, personale e nominativa, da attivare su My.Alpitourworld.com, valida fino al giorno del rientro dalla vacanza. La card SERENITALY, dopo essere stata attivata, consentirà di usufruire di sconti esclusivi per acquistare prima della partenza i prodotti delle più grandi marche da mettere in valigia.

Il costo di SERENITALY è di € 10 per persona (esclusi bambini dai 0 ai 12 anni) ed è già incluso per chi acquista la soluzione di viaggio “volo/traghetto + soggiorno/tour”. I ragazzi dai 13 ai 18 anni non compiuti sono tenuti al pagamento di SERENITALY, usufruiranno dei servizi previsti ma non potranno registrarsi sul sito My.Alpitourworld.com per attivare la Card SERENITALY.
SERENITALY è da aggiungere alla quota di partecipazione, e comprende quanto sopra indicato. E’ già inclusa per le soluzioni di viaggio VOLO/TRAGHETTO + SOGGIORNO/TOUR. SERENITALY non è rimborsabile in caso di annullamento del contratto di viaggio da parte del cliente. In caso di annullamento da parte dell’organizzatore SERENITALY verrà rimborsata unitamente alle altre somme versate dal cliente e materialmente rimesse all’organizzatore (art. 7 Condizioni Generali di Contratto).

Come attivare la card SERENITALY:
- Accedere (o iscriversi) a My.alpitourworld.com, area riservata del sito alpitour.it
- Andare nella sezione “Buoni sconto”
- All’interno del box “Attiva Promozioni” selezionare “Serenitaly” ed inserire il numero di pratica della prenotazione Mare in Italy o il numero di card e cliccare su “Attiva”
- Una volta attivata la card, si riceverà una mail di avvenuta attivazione con il link (raggiungibile anche dalla Home Page dell’area riservata) per accedere alle promozioni esclusive.

Informativa privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679 (“Regolamento”)

Il Titolare del trattamento, è Alpitour S.p.A., con sede in Via Lugaro, 15 - 10126 Torino; il Responsabile della Protezione dei Dati è raggiungibile all’indirizzo dpo@alpitourworld.it. Alpitour S.p.A. informa che i dati personali raccolti in fase di prenotazione della vacanza in Italia saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per l’emissione della Card SERENITALY. La base giuridica del trattamento dei dati per tale finalità è l’art. 6, comma1, lett. b) del Regolamento. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma si rende necessario per l’emissione della Card stessa. Qualora il cliente fornisca il proprio indirizzo email in fase di prenotazione la Card verrà inviata all’indirizzo comunicato. Per l’attivazione della Card il cliente dovrà registrarsi o essere registrato a my.alpitourworld.com.

I dati potranno essere condivisi con persone fisiche autorizzate dal Titolare al trattamento di dati personali ex art. 29 GDPR in ragione dell’espletamento delle loro mansioni lavorative (es. dipendenti e amministratori di sistema ecc.); fornitori di servizi, i quali agiscono tipicamente in qualità di Responsabili del trattamento ex art. 28 del Regolamento; soggetti, enti o autorità a cui sia obbligatorio comunicare i suoi dati personali in forza di disposizioni di legge o di ordini delle autorità. L’elenco aggiornato e completo dei Responsabili è disponibile presso il sito internet del Titolare (area privacy).

Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del Regolamento, l’interessato ha il diritto di chiedere, in qualunque momento, l'accesso ai suoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi; la limitazione del trattamento nei casi previsti dall'art. 18 del Regolamento; ottenere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati che lo riguardano, nei casi previsti dall'art. 20 del Regolamento. In ogni momento, ha la possibilità di revocare ex art. 7 del Regolamento il consenso prestato; proporre reclamo all'autorità di controllo competente ex art. 77 del Regolamento (Garante per la Protezione dei Dati Personali), qualora ritenga che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore.

L’interessato può formulare una richiesta di opposizione al trattamento dei suoi dati ex art. 21 del Regolamento nella quale dare evidenza delle ragioni che giustifichino l’opposizione: il Titolare si riserva di valutare l’istanza, che non verrebbe accettata in caso di esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sugli interessi, diritti e libertà dell’interessato. Le richieste dovranno essere rivolte per iscritto al Servizio Privacy, all’indirizzo privacy@alpitour.it, o al Responsabile della Protezione dei Dati (“DPO”), all’indirizzo DPO@alpitourworld.it.