HAPPYDAYS: prenota entro il 08/07
SCONTO 100€ a vacanza!
HAPPYDAYS
SCADE TRA
 
USA IL CODICE SCONTO: "HAPPYDAYS"

SOGNATE UN VIAGGIO DI NOZZE SUPER ESCLUSIVO?

Con Viaggidea si può!

Viaggidea – da sempre improntato all'esclusività, al lusso e all'unicità – organizza esperienze tailor made, viaggi cuciti sui desideri e sulle passioni dei viaggiatori di oggi. Le mete più affascinanti del pianeta e i resort più esclusivi per un viaggio di nozze da ricordare per sempre e da raccontare. Perché il nostro obiettivo è quello di rendervi impossibile immaginare un modo migliore per vivere un luogo.

STATI UNITI

Un viaggio di nozze all'insegna di tutto quello che avete sempre visto nei film e oltre. Itinerari non convenzionali che vi guideranno attraverso tappe poco battute dal turismo tradizionale: vivrete l’atmosfera “cozy” – ossia intima, confortevole e accogliente – di un autentico ranch del Wyoming; vedrete e magari dormirete in uno dei 57 fari ancora attivi del New England, tra i luoghi più romantici del pianeta; imparerete a cucinare i piatti del profondo Sud a New Orleans; esplorerete i parchi nazionali più belli dell’Ovest americano on the road su due ruote, in contatto diretto con l’essenza del viaggio.

ARGENTINA

Vi porteremo alle origini del tango attraverso una lezione di passione, tenuta in esclusiva da due ballerini professionisti a “El Querandi”, storico locale di Buenos Aires. Vi apriremo le porte del tempio del calcio argentino, la Bombonera. Vi condurremo lì dove vi aspettano 500.000 minuti e socievoli pinguini, nella pace indisturbata della riserva Estancia San Lorenzo. E al termine di una inebriante passeggiata tra i vigneti della Valle di Uco, per coronare il tutto, vi faremo pranzare alla memorabile Cantina Andeluna, per scoprire la felicità in tavola e nel bicchiere.

AUSTRALIA

Ci sono cose che dovete fare almeno una volta se vi recate in Australia. Viaggidea ha raccolto le più indimenticabili. Proverete l’ebbrezza di fare colazione con i koala e passeggiare tra i leoni marini prima dell’arrivo dell’orda di turisti. Andrete nel Northern Territory, un territorio (stato) grande cinque volte l’Italia, che vi farà vivere quel senso di libertà che solo gli orizzonti a perdita d’occhio sanno regalare. Cenerete ad Ayers Rock con la complicità delle oltre 50.000 luci realizzate da Bruce Munro per illuminare delicatamente l’Outback, il cuore spirituale d’Australia.

GIAPPONE

Il Giappone ci affascina, ci incuriosisce, ci attrae con la forza di un magnete. Nei tour della linea Voyager Viaggidea lo vivrete appieno: dormirete in un tradizionale Ryokan a Kyoto, parteciperete alla cerimonia del tè, andrete nei quartieri più autentici di Tokyo alla scoperta dello street food, mediterete con i monaci buddhisti a Koyasan, passeggerete nel giardino più bello del mondo a Yasugi, percorrerete l’antica via Nakasendo, vi immergerete nelle acque degli Onsen di Kinosaki, attraverserete un ponte futuristico che collega non due sponde, bensì cinque isole, prenderete lezioni di origami, scoprirete tutti i segreti dei food sample giapponesi e molto altro ancora.

POLINESIA FRANCESE

Il paradiso che avete sempre sognato. L'esperienza sensoriale di un viaggio di nozze in Polinesia Francese inizia dall'atterraggio all'aeroporto grazie al dolce suono dell'ukulele che non vi abbandonerà più. Con Viaggidea voi e la vostra dolce metà vi calerete in questa atmosfera in maniera ancora più speciale: un nostro assistente vi verrà, infatti, a prelevare ai piedi della scaletta per assicurarvi un servizio di ingresso preferenziale VIP. E a quel punto non dovrete far altro che scegliere tra tante isole diverse tra loro. Con un’unica certezza: negli hotel che abbiamo accuratamente selezionato non potrà che essere una vacanza indimenticabile.

NAMIBIA

Le 5 esperienze più emozionanti e uniche da fare in Namibia, per un viaggio di nozze speciale. Sorvolare il deserto del Namib per godere di uno scenario di immensa bellezza, impossibile da cogliere viaggiando via terra. Sorseggiare il vino che nasce dal deserto e dal mare, una barrique naturale. Fare colazione tra le dune, perché il deserto si vede dal mattino. Ritrovarsi nel bel mezzo di un villaggio Himba, antica popolazione di pastori nomadi, per un tuffo nell’epoca precoloniale. Dormire al Mowani Mountain Camp, all'insegna dell'eleganza e della maestosa solitudine.

MALDIVE

Un arcipelago di quasi 1.200 isole, ma solo 200 sono abitate. Una luna di miele in questo arcipelago , dove l’estate dura tutto l’anno, significa una sensazione di pace e benessere, a piedi nudi nella sabbia e a stretto contatto con la natura. Con in più la possibilità di farsi coccolare in un lusso discreto ma avvolgente in una delle strutture che abbiamo pensato per voi. C’è un’unica cosa che potrà disturbare il vostro soggiorno perfetto: la fine.

SUDAFRICA

Se avete sognato il Sudafrica allora preparatevi a vedere superata ogni vostra aspettativa. Soggiornare allo Shishangeni Lodge, all’interno della concessione privata Shishangeni, o all’Imbali Lodge nel parco Kruger vi permetterà, non solo di entrare in contatto con la natura selvaggia, ma di viverci dentro. Avrete la sensazione di trovarvi in una bolla di pace e serenità, nel bel mezzo della wildlife africana.

FILIPPINE

Si può decidere che un’isola sia la più bella del mondo? Con 7.000 tra isole e isolotti bagnati dalle acque turchesi del Pacifico, le Filippine sono una scoperta continua. C’è chi dice che la regina indiscussa sia Boracay – appena dieci chilometri quadrati e dodici spiagge di sabbia bianchissima da incorniciare – qualcuno scommette tutto su Coron – un piccolo atollo incontaminato. Di sicuro un viaggio da queste parti è garanzia di meraviglia. Da non perdere: l’eccitante pedalata a bordo di graziose biciclette in bamboo nella città vecchia di Manila, lo scenario mozzafiato di Kayangan Lake, le Chocolate Hills, le colline color biscotto che percorrerete a bordo di una jeep 4X4.

VANTAGGI PER GLI SPOSI