Semplice vero?
Con un click scopri dove puoi andare in vacanza spendendo quanto vuoi
Per chi ama andare al mare d’inverno, poche località al mondo sono indicate come il Mar Rosso e la Tunisia. Scegliendo una struttura Alpitour in questi due Paesi, gli appassionati di snorkeling e immersioni potranno incontrare tantissimi pesci a distanza ravvicinata e partecipare ad imperdibili escursioni nel deserto.
I nostri cugini spagnoli sono molto fortunati: hanno tante isole stupende che vale la pena visitare, soprattutto in una struttura Alpitour. Se vuoi scoprire posti incredibili senza allontanarti troppo dall’Italia, la Spagna potrebbe essere la soluzione giusta per te: fai la valigia e preparati a partire!
Le Maldive sono il sogno proibito dei viaggiatori di tutto il mondo. Se hai sempre voluto visitare il paradiso terrestre per eccellenza, i villaggi Alpitour dislocati sull’arcipelago ti aiuteranno ad avverare questo desiderio. Parti senza pensieri: sono tutti certificati TripAdvisor’s Travellers’ Choice!
L’isola dei baobab e dei lemuri si trova di fronte al Mozambico, a poche ore di volo dall’Italia. Le nostre strutture si inseriscono perfettamente in questo scenario, cercando di pareggiare la bellezza del luogo offrendo un’eccellente esperienza di soggiorno. Una sfida difficile, ma che riusciamo a vincere!
Mauritius è un arcipelago di quattro isole che si trova a 550 chilometri a est del Madagascar. Negli ultimi anni sta conoscendo una fortuna turistica senza precedenti: merito soprattutto delle spiagge bianche, del mare cristallino e delle aree naturali protette, che in buona parte è possibile visitare!
Un tempo solcato dalle navi dei pirati, il Mare Caraibico è oggi dominato dai viaggiatori: i nostri resort Travellers’ Choice si rivolgono proprio a quelle persone decise ad attraversare l’Atlantico per rilassarsi in questi scenari incredibili. Scegli quello che preferisci, non puoi proprio sbagliare!
Per via della loro posizione geografica, le coste del Kenya e quelle di Zanzibar sono tra le mete esotiche più accessibili dai turisti europei. Se hai in mente di scoprire quanto può essere affascinante guardare il tramonto sull’Oceano Indiano, valuta con attenzione queste due destinazioni: non te ne pentirai.
L’arcipelago di Capo Verde se ne è sempre stato per i fatti propri: merito della posizione geografica, 500 chilometri al largo delle coste del Senegal. Da qualche anno scoperto dal turismo, oggi è pronto a condividere con tutti il risultato di questo isolamento: spiagge e natura di bellezza sconvolgente.