GLI HOTEL PIÙ APPREZZATI DAI VIAGGIATORI

Una vacanza senza sorprese

Ogni anno, TripAdvisor premia i migliori hotel del mondo con i Travellers’ Choice, riconoscimenti unici nel settore dei viaggi, perché basati sui feedback reali di milioni di persone. Vincere un Traveller’s Choice significa aver costruito un’esperienza di soggiorno eccellente da ogni punto di vista, perché la soddisfazione dei clienti viene misurata in relazione alla struttura, ai servizi, allo staff e alla location. Nel 2019, gli hotel Alpitour ad aver meritato questo riconoscimento sono oltre 50: alcuni si trovano proprio dietro casa, altri dall’altra parte del mondo, ma tutti sono accomunati dalle recensioni entusiaste dei viaggiatori che hanno deciso di trascorrervi le vacanze. Scopri in questa pagina una selezione dei villaggi, degli hotel e dei resort Alpitour vincitori del TripAdvisor Traveller’s Choice 2019!

MAR ROSSO E TUNISIA

Per chi ama andare al mare d’inverno, poche località al mondo sono indicate come il Mar Rosso e la Tunisia. Scegliendo una struttura Alpitour in questi due Paesi, gli appassionati di snorkeling e immersioni potranno incontrare tantissimi pesci a distanza ravvicinata e partecipare ad imperdibili escursioni nel deserto.

SPAGNA

I nostri cugini spagnoli sono molto fortunati: hanno tante isole stupende che vale la pena visitare, soprattutto in una struttura Alpitour. Se vuoi scoprire posti incredibili senza allontanarti troppo dall’Italia, la Spagna potrebbe essere la soluzione giusta per te: fai la valigia e preparati a partire!

Partenza 15/05/2021

verona

brand FR

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 804

alpiselect royal son bou family club

minorca - son bou

Partenza 22/05/2021

milano malpensa

brand AL

Prezzo per persona

Pacchetto 7 notti

Da 818

MALDIVE

Le Maldive sono il sogno proibito dei viaggiatori di tutto il mondo. Se hai sempre voluto visitare il paradiso terrestre per eccellenza, i villaggi Alpitour dislocati sull’arcipelago ti aiuteranno ad avverare questo desiderio. Parti senza pensieri: sono tutti certificati TripAdvisor’s Travellers’ Choice!

Partenza 28/06/2021

roma fiumicino

brand VI

Prezzo per persona

Pacchetto 8 notti

Da 3.274

MADAGASCAR

L’isola dei baobab e dei lemuri si trova di fronte al Mozambico, a poche ore di volo dall’Italia. Le nostre strutture si inseriscono perfettamente in questo scenario, cercando di pareggiare la bellezza del luogo offrendo un’eccellente esperienza di soggiorno. Una sfida difficile, ma che riusciamo a vincere!

seaclub amarina

madagascar - nosy be

Partenza 01/06/2021

milano malpensa

brand FR

Prezzo per persona

Pacchetto 8 notti

Da 1.555

bravo andilana beach

madagascar - nosy be

Partenza 01/06/2021

milano malpensa

brand BR

Prezzo per persona

Pacchetto 8 notti

Da 1.708

constance tsarabanjina

madagascar - nosy be

Partenza 01/06/2021

milano malpensa

brand TU

Prezzo per persona

Pacchetto 8 notti

Da 3.607

MAURITIUS

Mauritius è un arcipelago di quattro isole che si trova a 550 chilometri a est del Madagascar. Negli ultimi anni sta conoscendo una fortuna turistica senza precedenti: merito soprattutto delle spiagge bianche, del mare cristallino e delle aree naturali protette, che in buona parte è possibile visitare!

CARAIBI

Un tempo solcato dalle navi dei pirati, il Mare Caraibico è oggi dominato dai viaggiatori: i nostri resort Travellers’ Choice si rivolgono proprio a quelle persone decise ad attraversare l’Atlantico per rilassarsi in questi scenari incredibili. Scegli quello che preferisci, non puoi proprio sbagliare!

ZANZIBAR E KENYA

Per via della loro posizione geografica, le coste del Kenya e quelle di Zanzibar sono tra le mete esotiche più accessibili dai turisti europei. Se hai in mente di scoprire quanto può essere affascinante guardare il tramonto sull’Oceano Indiano, valuta con attenzione queste due destinazioni: non te ne pentirai.

CAPO VERDE

L’arcipelago di Capo Verde se ne è sempre stato per i fatti propri: merito della posizione geografica, 500 chilometri al largo delle coste del Senegal. Da qualche anno scoperto dal turismo, oggi è pronto a condividere con tutti il risultato di questo isolamento: spiagge e natura di bellezza sconvolgente.