22.02.2022

Isole Cicladi: dove andare

Un sole dorato brilla su spiagge bianchissime e mari azzurri, casette bianche e panorami caratteristici, rendendo la Grecia un piccolo tesoro da scoprire e ammirare ogni estate. questo meraviglioso paese vanta tante mete da visitare, una più bella dell’altra: e la presenza di tanti arcipelaghi, isole, isolotti e altre bellezze caratteristiche vi darà l’opportunità di scegliere fra tante mete diverse! Quello delle Cicladi è forse uno degli arcipelaghi più famosi della Grecia, ricco di isole meravigliose. Continuate pure a leggere per scoprire quale isola delle Cicladi scegliere per le vostre vacanze, e preparatevi a partire con noi!

 

Santorini

A chi si chiede qual è l’isola più bella delle Cicladi, spesso si risponde: Santorini. Questa è forse una delle isole più famose non solo della Grecia, ma di tutto il Mediterraneo. Le casette bianche arroccate a picco sul mare, con i caratteristici dettagli blu, vi regaleranno uno dei panorami più belli che possiate ammirare!

 

 

 

Naxos

Questa è l’isola più grande delle Cicladi, deliziosamente tradizionale e ricca di villaggi silenziosi dove potrete fare una vacanza all’insegna della storia e del relax. Da vedere!

 

Mykonos

Questa è una meta molto amata dai viaggiatori italiani per la vicinanza alle nostre coste, i paesaggi suggestivi e le belle spiagge. Mykonos è famosa anche per le feste e i divertimenti, ed è perfetta per una vacanza divertente! A poca distanza si trova anche l’isola disabitata di Delo, dove ammirare uno dei siti archeologici più importanti di tutta la Grecia.

 

Le migliori offerte nelle Cicladi