Lasciati ispirare da Cayo Santa Maria

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Santiago de Cuba

A poca distanza dalla costa settentrionale di Cuba si trova l’isoletta di Cayo Santa Maria, molto amata dai viaggiatori di tutto il mondo per le bellezze naturali e paesaggistiche. Le sue spiagge di sabbia bianchissima che sfuma nell’oro rappresentano un elemento di sicuro impatto, e il modo in cui digradano dolcemente nel mare azzurro ti lascerà a bocca aperta. Ci sono tante spiagge a Cayo Santa Maria da scoprire e da vivere per una vacanza davvero indimenticabile.

Da non perdere
A tutto relax

Cayo Santa Maria è famosa per le tante e belle spiagge ricche di sorprese e attrazioni, ma anche per le piccole insenature incontaminate che si riveleranno un rifugio perfetto. Potrai godere del canto delle onde del mare e della brezza che accarezza le palme circostanti senza un pensiero al mondo, ricaricandoti le batterie in un paesaggio degno di un quadro. 

Da non perdere
Sport all’aria aperta

Questa piccola isola è celebre anche per i tanti sport che si possono praticare all’aria aperta. In alcune zone si può praticare surf e windsurf. La natura lussureggiante dell’isola è perfetta anche per gli amanti delle escursioni. Nella zona nordorientale dell’isola si trova, ad esempio, un parco faunistico molto apprezzato per la gran quantità di uccelli che ci vivono e la rendono la meta perfetta per il birdwatching.


 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Cuba la bella, Cuba fiera, Cuba meravigliosa: non esistono abbastanza aggettivi per definire quest’isola, e forse una parola che possa descriverla davvero non è stata ancora inventata. Lasciati ispirare dalle bellezze di Cayo Santa Maria, e preparati a viverla!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti a Cuba