Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati

Vacanze a Cayo Guillermo

Lasciati ispirare da Cayo Guillermo

Una sabbia fine e acque trasparenti rendono le coste dell’isolotto di Cayo Guillermo un vero e proprio capolavoro della natura. Questo piccolo e strabiliante isolotto cubano è uno dei tanti che compongono l'arcipelago di Jardines del Rey, a poca distanza dalla costa nordorientale dell’isola di Cuba. Una meraviglia tutta da scoprire, amare e ammirare. Cayo Guillermo fa parte del comune di Morón, nella provincia di Ciego de Ávila, ed è una delle mete che andrebbero assolutamente inserite nel tuo itinerario per delle vacanze a Cuba da ricordare. Le piagge sono spettacolari tutto l’anno, e circondate da una natura rigogliosa che le incornicia in un modo incredibile. La bellezza di questo isolotto e la pace che si può respirare tutt’intorno faranno del tuo viaggio un’esperienza memorabile. Vuoi saperne di più? Allora continua pure a leggere per scoprire tutto sulle offerte vacanze a Cayo Guillermo di Alpitour, e preparati a partire con noi alla volta di una Cuba decisamente speciale!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Cayo Guillermo

C’è poco da fare: la natura cubana sembra avere davvero una marcia in più. I panorami che si dipaneranno davanti ai tuoi occhi saranno i protagonisti assoluti della tua esperienza di viaggio: un’immagine in continuo movimento, carica di poesia, che non vedrai l’ora di raccontare. D’altronde, anche Ernest Hemingway è stato ispirato dal suo aspetto. Il Premio Nobel per la Letteratura ha sempre avuto un legame speciale con Cuba, e proprio a Cayo Guillermo scrisse il suo celebre romanzo “Isole nel Golfo”.

Da non perdere
Le spiagge

Ovviamente questo isolotto magnifico trabocca di spiagge straordinarie, dove la sabbia bianca è così fine da sembrare quasi impalpabile e le acque, coi loro colori brillanti, sembrano invece una distesa di gioielli. Tra le spiagge da scoprire sull’isola c’è Playa Pilar, una delle più famose e molto amate dai viaggiatori. Anche Playa de El Paso è decisamente popolare, anche per i tanti servizi che offre. Playa del Medio, invece, sarà perfetta per rilassarti. Potrai innamorarti di ogni tratto di costa!

Da non perdere
Attività all'aria aperta

Ci sono tantissime cose da fare a Cayo Guillermo per godere appieno della sua bellezza e della sua natura balneare. Gli appassionati di immersione subacquea, ad esempio, sono molto legati a questo isolotto grazie ai fondali variopinti che custodisce il mare. Tra barriere coralline d’ineffabile bellezza, pesci tropicali e una strabiliante fauna sottomarina, sarà impossibile annoiarsi. Potrai regalarti un viaggio alla scoperta dei fondali più ammirati dei Caraibi!


Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Ci sono tanti ottimi motivi per visitare l’isola di Cuba, e Cayo Guillermo è sicuramente uno di questi. Un’isoletta incantevole che farà delle tue vacanze un’avventura divertente e sognante. Cosa aspetti? Preparati a partire!























Vivi un'esperienza unica!

Immergiti nella nostra galleria fotografica e sogna con noi il tuo prossimo viaggio

Altre destinazioni che possono piacerti a Cuba