Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Scopri i dettagli della promozione
Scopri le promo del momento
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- Capodanno in spiaggia ai Caraibi: la Giamaica
- Salutare l'anno nuovo a Cuba
- Vacanze di Capodanno in Messico
- Festeggiare a Santo Domingo
- Capodanno in spiaggia: dove andare alle Canarie
- Capodanno in spiaggia: dove? Prova l'Egitto
- Capodanno in spiaggia in Medio Oriente: Oman e Dubai
- Capodanno in Qatar tra sfarzo e tradizioni
- Capodanno da sogno alle Maldive
- Visita il Kenya tra feste e safari
- Alla scoperta del Madagascar
- Scopri Mauritius tra natura e profumi
- Zanzibar, la perla dell'Oceano Indiano
- La bellezza naturale della Thailandia
- Capodanno in spiaggia a Capo Verde
- Un tour in Marocco alla scoperta del Sahara
- Capodanno in spiaggia ai Caraibi: la Giamaica
- Salutare l'anno nuovo a Cuba
- Vacanze di Capodanno in Messico
- Festeggiare a Santo Domingo
- Capodanno in spiaggia: dove andare alle Canarie
- Capodanno in spiaggia: dove? Prova l'Egitto
- Capodanno in spiaggia in Medio Oriente: Oman e Dubai
- Capodanno in Qatar tra sfarzo e tradizioni
- Capodanno da sogno alle Maldive
- Visita il Kenya tra feste e safari
- Alla scoperta del Madagascar
- Scopri Mauritius tra natura e profumi
- Zanzibar, la perla dell'Oceano Indiano
- La bellezza naturale della Thailandia
- Capodanno in spiaggia a Capo Verde
- Un tour in Marocco alla scoperta del Sahara
- OFFERTE
Quando il freddo dell'inverno è ormai un’abitudine e la fine dell’anno si avvicina, è normale volersi allontanare dalla routine quotidiana per immergersi in ambiente spettacolare. E cosa c'è di meglio di una vacanza in spiaggia per celebrare il Capodanno? Immagina di sentire la sabbia dorata tra le dita dei piedi, ascoltare il lento alternarsi delle onde e respirare l'aria salmastra mentre saluti il nuovo anno sotto un cielo stellato, o tra le mille luci della festa scatenata in una meta esotica e lontana.
Preparati a immergerti nella cultura locale di paesi lontanissimi, a esplorare panorami mozzafiato e a creare ricordi indelebili, passando attraverso le spiagge sabbiose e le profondità dei fondali cristallini. Ecco di seguito tutto quello che c’è da sapere per il tuo Capodanno in spiaggia, dove andare e le destinazioni migliori tra cui scegliere.
Vacanze di capodanno in spiaggia
Capodanno in spiaggia ai Caraibi: la Giamaica
Ci sono tante destinazioni tra cui scegliere per una fine dell’anno indimenticabile. Negril, ad esempio, è la meta ideale per una vacanza invernale in Giamaica. Puoi salutare il nuovo anno con i piedi sulla sabbia, ballando al ritmo di reggae. Le feste sulla spiaggia e l'atmosfera rilassata rendono la Giamaica una scelta ideale per festeggiare l'inizio di un anno nuovo e ricco di possibilità. Ecco le nostre offerte per un Capodanno in Giamaica.
Salutare l'anno nuovo a Cuba
Un’altra destinazione dei Caraibi da scoprire a Capodanno è Cuba. Havana, la capitale, festeggia il Capodanno con feste e balli scatenati. Lungo la costa, le spiagge di Varadero e Cayo Coco rappresentano il paradiso dei bagnanti per buona parte dell’anno, dicembre incluso. La miscela di colori, suoni e sapori di Cuba renderanno indimenticabili i tuoi festeggiamenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul tuo prossimo Capodanno a Cuba.
Vacanze di Capodanno in Messico
Tra le destinazioni da visitare ai Caraibi per una fine dell’anno esotica e spettacolare non si può non menzionare il Messico: Cancún e Playa del Carmen, sulla Riviera Maya, sono famose per le feste sulla spiaggia in occasione del Capodanno. In alternativa, Tulum offre un panorama decisamente iconico, con le rovine Maya che sorgono a poca distanza dal mare. Un viaggio nella penisola dello Yucatan ti farà scoprire un mondo completamente diverso, fatto di siti archeologici e spiagge idilliache. Ecco tutte le nostre offerte per il Capodanno in Messico.
Festeggiare a Santo Domingo
La Repubblica Dominicana è un paese straordinario e Punta Cana è una delle destinazioni migliori per festeggiare il Capodanno. Per vivere un'esperienza più autentica visita anche il centro di Santo Domingo, capitale del paese e città più antica delle Americhe. Potrai esplorare la zona coloniale e assaporare la cucina locale. Un Capodanno a Santo Domingo è, in poche parole, un’altra esperienza da non perdere per salutare l'anno nuovo: tra balli tradizionali, musica e spiagge idilliache avrai solo l’imbarazzo della scelta.
Capodanno in spiaggia: dove andare alle Canarie
Lanzarote, l’isola più eclettica dell’arcipelago, ti farà vivere un’esperienza inebriante fra spiagge vulcaniche e paesaggi lunari. Questo vale in ogni momento: come tutte le Canarie, anche Lanzarote si trova sospesa in una sorta di “perenne primavera”, che spiega anche la sua biodiversità così speciale. Potrai festeggiare il tuo Capodanno a Lanzarote sulla sabbia nera e visita il parco nazionale di Timanfaya per esplorare le meraviglie geologiche della zona. Questa isola offre anche una vivace vita notturna, con bar e discoteche dove potrai ballare fino all'alba. Fuerteventura, d’altro canto, è una delle destinazioni più ventose delle Canarie ed è l’ideale per chi ama il surf e il kitesurf. Le dune di sabbia di Corralejo offrono un paesaggio surreale e spazi per praticare sport come il sandboarding. Le tue vacanze di Capodanno a Fuerteventura, quindi, saranno all’insegna dell’avventura. Un’altra destinazione da visitare è Gran Canaria: spiagge e paesaggi di ogni tipo ti aspettano. Le dune di Maspalomas si dividono tra spiagge meravigliose e dune altissime, da mozzare il fiato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul tuo Capodanno a Gran Canaria… ma le sorprese non sono finite qui, perché c’è ancora un’ultima isola da scoprire: la bellissima Tenerife. La città di Santa Cruz è famosa per lo spettacolo di fuochi d'artificio che organizza per la fine dell’anno. Questa isola è un paradiso per gli amanti della natura, con una varietà di paesaggi che vanno dalle montagne (da non perdere il Parco Nazionale del Teide) e le spiagge incantevoli. Un Capodanno a Tenerife è molto più di una festa: è un’esperienza.
Capodanno in spiaggia: dove? Prova l'Egitto
Marsa Alam è una destinazione molto apprezzata da chi vuole scoprire le coste del Mar Rosso in una cornice da sogno, incontaminata e spettacolare. Le barriere coralline della zona sono semplicemente spettacolari. Un Capodanno a Marsa Alam ti permette di esplorare le meraviglie subacquee della zona nel comfort dei villaggi Alpitour. Puoi fare snorkeling o immersioni per ammirare la variopinta vita marina della costa, o rilassarti sulla sabbia dorata. Sharm el-Sheikh, d’altro canto, è un punto di partenza ideale per delle avventure indimenticabili. Potrai dedicarti al deserto del Sinai, tra escursioni e feste: devi sapere, infatti, che i desert party di Sharm sono inimitabili! Sharm el-Sheikh è bellissima, internazionale, a poche ore di volo dall’Italia e calda anche a dicembre: insomma, è la destinazione ideale per chiunque voglia regalarsi un’esperienza rilassante. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul tuo prossimo Capodanno a Sharm el-Sheikh! Se invece vuoi salutare l’anno nuovo in un contesto decisamente originale, nel cuore del Nilo più misterioso, alla scoperta di templi e piramidi, c’è un’esperienza che farà al caso tuo. Mettiti nei panni di un novello esploratore, dunque, e scopri di più su un Capodanno con crociera sul Nilo: l’ideale per scoprire la storia del paese e divertirti!
Capodanno in spiaggia in Medio Oriente: Oman e Dubai
L'Oman è una destinazione culturale di grandissimo fascino, che incanta tutti con le sue grandi città e le sue belle spiagge. Il deserto dell’Oman è un altro elemento del paese da non perdere. Muscat, la capitale, è un crocevia di culture diverse ed è la destinazione ideale se cerchi un’esperienza culturale autentica. Scopri di più sul tuo Capodanno in Oman e preparati a vivere una vacanza che sembri fondersi col sogno; ma, se sei alla ricerca di una destinazione tutta lusso e sfarzo, feste scatenate e locali alla moda, allora Dubai potrebbe essere la meta perfetta per te. Questa città è famosa per le sue sfarzose celebrazioni di Capodanno, con i fuochi d'artificio e gli spettacoli pirotecnici di ogni tipo. Le spiagge di Jumeirah Beach sono luoghi perfetti per il relax, con lussuosi resort che offrono servizi di classe mondiale. La città offre anche un'ampia gamma di attività, dalle visite ai souq tradizionali alle sessioni di sci indoor sulle piste di Ski Dubai. Il Capodanno a Dubai è l’esperienza ideale per chi cerca lusso e modernità.
Capodanno in Qatar tra sfarzo e tradizioni
Se invece fossi alla ricerca di una destinazione nuova e originale nel Medio Oriente, preparati a scoprire il Qatar. Doha, la sua capitale, è una città ricchissima di cose da fare e da vedere. A Capodanno potrai assistere a un maestoso spettacolo di fuochi d’artificio. Passeggiando lungo la Corniche, il grande lungomare cittadino, troverai ogni genere di attrazioni. Esplora il quartiere storico di Souq Waqif per un tocco di cultura locale e gustati i piatti della cucina mediorientale in uno dei ristoranti tradizionali. Un Capodanno in Qatar è un viaggio alla scoperta delle tradizioni del Medio Oriente, ma anche una proiezione verso il futuro: un’esperienza fatta di avventure indimenticabili, dove sarai testimone dei mille contrasti di un paese incredibile.
Capodanno da sogno alle Maldive
Questi atolli spettacolari si contraddistinguono per le loro spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline, e sono un sogno per chi cerca una destinazione di Capodanno esotica e romantica al tempo stesso. Le incantevoli barriere coralline delle Maldive sono l’ideale per una lunga sessione di snorkeling alla scoperta della fauna locale. Alcuni degli atolli più belli delle Maldive si trovano a poca distanza da imponenti barriere coralline, canyon sottomarini, e punti dove grandi squali pacifici seguono la corrente e offrono uno spettacolo inimitabile. Ecco le nostre offerte per un Capodanno alle Maldive.
Visita il Kenya tra feste e safari
La costa orientale del continente africano è un susseguirsi di paesi meravigliosi, misteriosi e affascinanti. Il Kenya non fa eccezione: i meravigliosi safari da organizzare sul territorio, i grandi parchi nazionali e le bellissime spiagge sono un must per tutti i viaggiatori. Festeggia il Capodanno sulla costa del Kenya a Diani Beach, un luogo incantato e meraviglioso. Watamu è un’altra destinazione spettacolare che ti lascerà a bocca aperta. Scopri tutte le nostre offerte per un Capodanno in Kenya!
Alla scoperta del Madagascar
La biodiversità unica e le spiagge incontaminate rendono il Madagascar un gioiello imperdibile, incastonato nell’Oceano Indiano e pronto a condividere con i viaggiatori le sue incredibili ricchezze. Visitando l’isola di Nosy Be potrai vivere una fine dell'anno molto tradizionale, tra musica e danze locali. Scopri tutte le offerte per un Capodanno in Madagascar e parti con noi!
Scopri Mauritius tra natura e profumi
Questo paradiso tropicale vanta una miscela unica di culture: un luogo decisamente affascinante che, data la sua posizione strategica nel cuore dell’Oceano Indiano, è stato un crocevia commerciale di grande importanza e che è ancora in grado di affascinare i suoi visitatori. Durante il giorno, potrai esplorare l'isola e visitare i giardini botanici di Pamplemousses o il vulcano inattivo di Trou aux Cerfs. Ecco tutte le nostre offerte per un Capodanno a Mauritius.
Zanzibar, la perla dell'Oceano Indiano
Esplora le stradine di Stone Town, dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, con i suoi mercati vivaci e gli edifici storici. Il dedalo di stradine di pietra della città sembra quasi far parte di un altro mondo, un libro di fiabe coloratissimo e originale. Stone Town è stata una città commerciale molto importante e il suo passato sembra ancora riecheggiare nei vicoli. Piccola curiosità: le porte finemente intagliate degli edifici antichi indicavano il prestigio dei mercanti che le abitavano. Quest’isola della Tanzania è una delizia in tutti i sensi, e le sue spiagge ti lasceranno a bocca aperta. Scopri di più sul tuo prossimo Capodanno a Zanzibar.
La bellezza naturale della Thailandia
Sulla spiaggia di Phuket, a Capodanno, potrai divertirti con con feste scatenate e ammirare un grande spettacolo di fuochi d'artificio. Ma la Thailandia offre anche isole tranquille come Koh Samui e Koh Phi Phi: l’ideale per una celebrazione più intima. Durante il giorno potrai esplorare templi antichi, ammirare i mercati galleggianti o rilassarti al mare. Le spiagge della Thailandia sono ideali anche per praticare sport acquatici come lo snorkeling e il windsurf. Ecco le nostre offerte per un Capodanno in Thailandia.
Capodanno in spiaggia a Capo Verde
Le isole di questo meraviglioso arcipelago dell'Oceano Atlantico offrono un ambiente idilliaco con spiagge di sabbia brillante, acque cristalline e un'atmosfera festosa. Durante la notte di Capodanno puoi partecipare a feste in spiaggia con musica dal vivo. Potrai ballare sulla sabbia, sotto le stelle, ammirando lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Durante il giorno goditi il sole e il mare, nuota o pratica sport acquatici come il windsurf o il kitesurf. Partecipa a eventi culturali e musicali locali per scoprire la ricca tradizione musicale delle isole e immergerti nella cultura creola. L'atmosfera rilassata e il clima soleggiato la rendono la destinazione ideale per rilassarsi e salutare il nuovo anno. Scopri le nostre offerte per un Capodanno a Capo Verde.
Un tour in Marocco alla scoperta del Sahara
Ci sono paesi che restano per sempre nel cuore di chi li visita, e il Marocco è uno di questi. La vivace città di Casablanca sorprende tutti. La magica Marrakech e i suoi vicoli misteriosi affascina e conquista i visitatori: i mercati ricchi di pigmenti e spezie, il tè alla menta, i sorrisi della gente, la maestosità dei riad rendono questa città un vero e proprio capolavoro. Da non perdere anche la suggestiva Ouarzazate e le maestose Gole di Boumalne Dades. Ci sono tantissime cose da visitare in Marocco: dalla pittoresca Tinerhir alla meravigliosa Erfoud, passando per la tranquilla Midelt e lo storico villaggio di Fes, attraversando Meknes e il sito archeologico di Volubilis fino ad arrivare a Rabat, la capitale. Scopri tutte le tappe del tour in Marocco che ti permetterà di esplorare la ricca cultura, la storia affascinante e la bellezza paesaggistica di questo paese: te ne innamorerai!
