20.02.2020

Le Canarie sono una meta di vacanza perfetta per tutti, dalle famiglie (bambini compresi) agli appassionati di sport acquatici (di ogni livello) e, ancora, agli amanti della natura. Rinomate per la loro tranquillità, per le onde perfette dell'Oceano Atlantico e per l'accoglienza turistica ampiamente sviluppata, le Canarie sono una meta balneare per 365 giorni, con spiagge e litorali tanto diversi quanto uniche. Ecco quali sono le 10 spiagge più belle delle Canarie, assolutamente da non perdere.

 

Puerto Rico

Una zona industrializzata dove ci sono tanti alberghi, strutture innovative, locali per giovani e ville sfarzose. La spiaggia bianca è molto estesa e pulita cosi come il mare ed i suoi fondali. Nel luogo è presente anche l'animazione per i più piccoli per farli divertire in sicurezza.

Maspalomas

Una zona rinomata per scattare foto e girare scene di film vista la presenza di montagne in lontananza che ricordano le dune del deserto. Le temperature ed il mare sono perfetti e quindi un luogo ideale per andare in vacanza in ogni periodo dell'anno.

San Augustin

Pochi hotel garantiscono una maggiore privacy e poco caos e rendono questo posto ideale per le coppie o famiglie con figli piccoli che vogliono stare lontani dalla movida senza però rinunciare ad una vacanza indimenticabile. Questa spiaggia è molto bella per trascorrere le giornate a prendere il sole o fare lunghe passeggiate.