Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Scopri le promo del momento
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
Isole e Paradisi Mediterranei
Scopri il fascino delle isole più incantevoli del Mediterraneo, tra acque cristalline, spiagge e paesaggi mozzafiato.
Le Isole Greche e Cipro offrono il bianco delle case cicladiche e tramonti infuocati, dalle vivaci Mykonos e Santorini alle incantevoli Naxos, Skiathos e Karpathos, fino alla storia e natura di Creta, Rodi, Kos e Corfù. Le Baleari conquistano con il relax di Formentera, la movida di Ibiza e le spiagge spettacolari di Maiorca e Minorca, tra calette turchesi e borghi pittoreschi. Le Isole Italiane, dalla Sardegna e il suo mare smeraldo alla Sicilia ricca di storia, fino alla suggestiva Isola d’Elba, regalano bellezze autentiche.
Vivi un’esperienza indimenticabile tra resort esclusivi, cultura e la magia del Mediterraneo.
Scopri le nostre migliori Offerte
E se sei alla ricerca di un'avventura, qui troverai alcuni dei nostri racconti di viaggio!
Corfù è un mix perfetto di arte, cultura, buon cibo e spiagge da sogno. La sua vicinanza all’Italia la rende una meta perfetta per una vacanza senza stress, e le numerose cose da vedere a Corfù sono in grado di accontentare ogni tipo di viaggiatore.
Creta è la più grande isola della Grecia e una delle destinazioni più affascinanti del paese. Ma cosa vedere a Creta? Le mete culturali non mancano: dalla vivace Heraklion allo straordinario Palazzo di Cnosso, ricco di fascino e mistero.
Quando si pensa ai paesaggi della Grecia si immaginano casette bianche dalle finestre blu, balconi traboccanti di fiori colorati, il profumo di mandorle e limoni, una storia antichissima e delle spiagge spettacolari. L’isola di Mykonos racchiude tutto questo, e molto altro ancora!
Il rifugio romantico per eccellenza, dove i tramonti regalano intense emozioni e le casette bianche a picco sul mare creano uno scenario bello come pochi al mondo: se Santorini è una delle isole greche più amate, ci sarà un motivo!
Incastonata tra le acque cristalline del Mar Egeo sudorientale, vicino alla costa turca, sorge Rodi. È l’isola più grande dell’arcipelago del Dodecaneso ed è considerata una delle destinazioni turistiche più popolari della Grecia. Non è difficile capirne il motivo: le spiagge sono splendide, l’accoglienza è calorosa e la cultura è straordinaria.
Spiagge piccole e grandi, calette e piscine naturali, coste incantevoli e panorami da sogno, natura incontaminata e sabbie bianchissime, fini e impalpabili, lambite da un mare così trasparente da sembrare cristallo liquido: la piccola e graziosissima isola di Skiathos è tutto questo, e molto di più.
Immaginate un grazioso porto di mare, dei paesini arroccati fra le montagne, spiagge paradisiache e altissime statue che raccontano di un passato lontanissimo; tutto questo e molto altro potrete trovare a Naxos, splendida isola greca dell’arcipelago delle Cicladi!
Karpathos è un'isola dell'Egeo appartenente geograficamente al Dodecaneso e, come tutte le isole che compongono questo arcipelago straordinario, vanta una natura spettacolare e dei panorami da mozzare il fiato!
Incontaminata e splendida, chic e green, dai ritmi lenti e l’atmosfera pacifica: Kos è una delle isole più amate e visitate di tutta la Grecia anche per l’assoluta pace che infonde nell’animo dei visitatori.
Un’isola unica nel suo genere, preziosa e inimitabile: in poche parole, Cipro. Sorge al largo della costa sud-orientale della Turchia e la sua capitale, Nicosia, vanta un curioso primato: è l’ultima città europea ad essere divisa in due.
Formentera è una piccola gemma del mediterraneo, molto vicino alla “mondana” Ibiza, ma molto più piccola e piena di tesori da scoprire. Le sue spiagge sono fra le più belle del Mediterraneo, e le più ricercate fra gli amanti del relax.
L'isola del divertimento estivo, della movida e delle notti brave: Ibiza è un luogo tutto da scoprire, e ha molto di più di quanto si pensi. Le colline costiere e le montagne dell'entroterra, ricoperte di boschi, offrono itinerari di grande fascino per escursionisti e ciclisti.
C’è chi la ama per il sole, chi per le spiagge, chi per le città, chi per la natura verdeggiante nell’entroterra: ma, in un modo o nell’altro, Maiorca trova sempre il modo di far breccia nel cuore dei suoi visitatori.
Le coste frastagliate, le foreste rigogliose, l’entroterra incontaminato e il dolce profilo delle colline verdeggianti di Minorca rendono quest’isola la meta perfetta per gli escursionisti che vogliono esplorare e scoprire la flora e la fauna delle Baleari.
Mari dai colori brillanti, spiagge di sabbia bianchissima o rosa tenue, coste selvagge delimitate dalla macchia mediterranea: queste sono le prime immagini che vengono in mente quando si parla di una vacanza in Sardegna.
La Sicilia è una delle regioni più affascinanti d’Italia. La sua storia millenaria, la natura incontaminata e le tradizioni culturali ne fanno una meta imperdibile. Ti stai chiedendo cosa vedere in Sicilia?
Cultura, arte, mare e storia si avvicendano e uniscono in un panorama strabiliante, che riempie le strade delle sue città e i cuori di chiunque visiti l’Isola d’Elba, poco distante dalle coste toscane. Questa splendida isola è un’incredibile mescolanza di attrazioni diverse.