15.09.2020

L’estate è il momento ideale per riposarsi e recuperare le energie in qualche angolo di mondo; che sia stesi al sole su qualche spiaggia deserta, immersi in acque cristalline, passeggiando in qualche città d’arte o nel mezzo di straordinari siti archeologici, meritate una vacanza ricca di emozioni! Siete pronti per una fantastica avventura? Allora preparatevi a partire! Ecco qualche consiglio sulle migliori mete low cost per l'estate 2020!

Croazia

Un paese vicinissimo all’Italia, dalla popolazione calorosa e accogliente, spiagge incredibili, natura incontaminata e rigogliosa. Troverete parchi naturali dalle alte cascate che sfociano e zampillano in tanti piccoli laghi dove tuffarsi, città d’arte fortificate costruite a picco sul mare e spiagge meravigliose. Un paese straordinario!

Minorca, Baleari

Un’isola graziosa e molto amata, tutta spiagge e natura, piccoli borghi e ottima cucina, per una vacanza all’insegna del relax. Imperdibile!

Albania, Europa

Un paese dalle mille sfaccettature e contrasti, affascinante e ricco di vita. Vi innamorerete della capitale Tirana, della sua storia straordinaria, dei mari cristallini e gli splendidi parchi. Una meta stupenda!

Mykonos, Grecia

Un’isola graziosa e ricca di fascino, storia antica, miti e leggende, spiagge straordinarie e tanto divertimento! Rilassatevi sulle sue spiagge stupende e visitate le sue rovine più antiche. I siti archeologici sono straordinari, e la vicina isola sacra di Delos vi incanterà con i suoi templi splendidamente conservati!

Sicilia, Italia

La bella Sicilia, poetica e storica, vi farà innamorare delle sue bellezze artistiche e naturali. Tante città da visitare, tradizioni incredibili, paesaggi naturali e spiagge bianchissime lambite da mari smeraldini vi colpiranno al cuore. Non potrete fare altro che ammirarla!

Sardegna, Italia

L’isola più amata e ambita del mondo, una vera e propria perla del Mar Mediterraneo. Una terra antica e ricca di segreti. Visitatene i siti archeologici avvolti nel mistero, passeggiate per le sue graziose stradine e riposate sulle sue splendide spiagge. Vorrete restarci per sempre!

Calabria, Italia

Questa bella regione del sud Italia vi sorprenderà con la sua natura rigogliosa e le antiche città costruite a picco sul mare. Le sue coste smeraldine, i castelli arroccati su alte montagne, i parchi nazionali e la cucina dai sapori intensi vi faranno vivere un’esperienza memorabile!

Puglia, Italia

Una delle mete più desiderate al mondo può solo farvi vivere una vacanza straordinaria! Ottima cucina, grande accoglienza, singolari città di pietra bianca, tanta storia e natura vi regaleranno dei momenti indimenticabili.

Sharm el Sheikh, Egitto

Il Mar Rosso lambisce alcune delle città più belle al mondo, fra cui la famosissima Sharm el-Sheikh! Celebre soprattutto per le feste mondane e la frizzante movida, questa città ha anche tante bellezze naturali e spiagge dalle sabbie dorate dove rilassarsi e rinnovare la tintarella. Da visitare!

Marsa Alam, Egitto

Forse più pacata rispetto alla “scoppiettante” Sharm el-Sheikh, ma altrettanto affascinante, Marsa Alam può regalarvi la suggestione unica che solo una città nel deserto può regalarvi. Tante tradizioni, leggende uniche e un mare incantevole vi aspettano per una vacanza all’insegna del relax!