15.09.2020

L’estate è il momento ideale per riposarsi e recuperare le energie in qualche angolo di mondo; che sia stesi al sole su qualche spiaggia deserta, immersi in acque cristalline, passeggiando in qualche città d’arte o nel mezzo di straordinari siti archeologici, meritate una vacanza ricca di emozioni! Siete pronti per una fantastica avventura? Allora preparatevi a partire! Ecco qualche consiglio sulle migliori mete low cost per l'estate 2020!

Croazia

Un paese vicinissimo all’Italia, dalla popolazione calorosa e accogliente, spiagge incredibili, natura incontaminata e rigogliosa. Troverete parchi naturali dalle alte cascate che sfociano e zampillano in tanti piccoli laghi dove tuffarsi, città d’arte fortificate costruite a picco sul mare e spiagge meravigliose. Un paese straordinario!

Minorca, Baleari

Un’isola graziosa e molto amata, tutta spiagge e natura, piccoli borghi e ottima cucina, per una vacanza all’insegna del relax. Imperdibile!

Albania, Europa

Un paese dalle mille sfaccettature e contrasti, affascinante e ricco di vita. Vi innamorerete della capitale Tirana, della sua storia straordinaria, dei mari cristallini e gli splendidi parchi. Una meta stupenda!